martedì 14 maggio 2013

Oggi ce l'ho con te

Che sei un ignorante che non sa scrivere in italiano, non metti una cavolo di H nel verbo avere neanche con il correttore automatico di word, che l’accento e l’apostrofo son solo segnetti strani che vengono posizionati ogni tanto nei testi e non ne hai capito il significato (meno male non sei nato in Spagna), che la punteggiatura pensi sia una cosa inutile e non serve a rendere invece più chiari i testi che scrivi…a fatica. E che poi dai a tutti dei coglioni e urli che non capiamo un cazzo…ma forse hai ragione visto che ci mettiamo mezza giornata per leggere una tua mail scritta in tal modo e la dobbiamo rileggere per capire cosa volevi dire…e nonostante questo hai ragione…non ci abbiamo capito un cazzo…ma tu sei un analfabeta!
Che parli di te in terza persona, dicendo che hai fatto questo e quello, che hai detto questo e quello, ma intanto si sta a navigare in un mare di merda grazie alle tue oculate scelte…che pensi che la gente rimanga impressionata da tutto quello che hai fatto, e pretendi che i lavori te li faccia gratis! Ma la colpa non è tua…è di tutti quelli che non capiscono un cazzo…ma su una nave le scelte le fa il comandante e i sottoposti obbediscono salvo ammutinarsi…ma io di ammutinamenti non ne ho visti, se mai vedo tanta gente che lotta per tirare fuori bordo l’acqua che c’hai fatto entrà…ma tu sei uno che nella vita ha capito tutto!
Che sei una persona che sa farsi amare e rispettare…entri in una stanza, manco sai che cosa ci fanno in quell’ufficio e chi lavora per te vero? Sbraiti che nessuno capisce una sega, ti tocchi il pacco con fare discreto per controllare le palle di avercele ancora, e fai in modo che un lavoratore sia contento di lavorare per te…ma tu sei un vero motivatore!
Grazie...ma davvero grazie...

Nessun commento:

Posta un commento