giovedì 8 novembre 2012

Post Lucca Comics 2012


Lucca Comics si è chiuso da quasi una settimana e magari avrei dovuto scrivere questo post un po' prima, ma ho avuto bisogno di tempo per riprendermi, soprattutto di riprendere la normale quotidianità, il lavoro in ufficio, le mail, le promozioni, i rosari di moccoli che le appena nominate mi fanno snocciolare...ma soprattutto di riprendermi dall'assenza di quelle persone che rendono sempre speciali i giorni di fiera.
Parlo di quegli amici che purtroppo rivedi fisicamente poche volte l'anno (Lucca Comics è una di quelle), ma che non ti danno l'idea di essere stati lontani, ma più semplicemente di aver ripreso un discorso lasciato in sospeso la sera prima.
Ecco è a loro che dedico queste righe con un GRAZIE!
Grazie perché sono riusciti a renderla una delle più belle fiere di sempre, perché sono stati capaci di farmi ridere quasi tutto il tempo in cui siamo stati insieme, e diciamocela tutta questo 2012 è stato un vero anno horribilis e di ridere ne avevo un gran bisogno, e un grazie perché mi han fatto sentire sempre parte del loro gruppo, e vi assicuro che non è facile quando come loro si fa un lavoro molto particolare che li racchiude quasi in una casta chiusa.
Insomma una Lucca Comics da ricordare come si deve!
Della fiera in se non credo di poter proprio parlare, ho lavorato presso il mio stand per tutti i quattro giorni e non ho avuto modo ne di girarla ne di fare molti acquisti, quindi non posso esprimere giudizi in merito, il corollario è stato bello tanto mi basta!

Nessun commento:

Posta un commento